La ricerca della felicità

Uno dei film più belli che abbia mai visto è La ricerca della felicità di Gabriele Muccino.

Se non l’avete ancora visto vi consiglio di vederlo. Se invece l’avete visto dovete rivederlo, perchè è talmente pieno di significato che riguardandolo noterete i dettagli che la prima volta vi sono sfuggiti.

Questa è una delle scene più famose…e più belle🙂

Ciao😉

Tag: , ,

5 Risposte to “La ricerca della felicità”

  1. reve51 Says:

    Io l’ ho visto al cinema un anno fa e devo dire che è davvero bellissimo e soprattutto è fatto da un italiano.

  2. cliccaqui Says:

    @reve51

    si, hanno costretto muccino ad andare all’estero; perchè qui se ogni anno non sforni un film subito vini scartato…
    anche fare film è un’arte…e l’arte non và a comando…
    Ciao🙂

  3. Raffaele Says:

    Hey noto che il tuo blog è sempre più ricco…vuoi farmi concorrenza?
    Scherzi a parte…è davvero interessante,perciò metterò un collegamento al tuo tramite il mio.
    Ho voluto lasciare un commento qui,sia per salutarti sia per dire che questo è uno dei pochi film che ho visto e che mi hanno davvero emozionato,quella scena la ricordo perfettamente,dice di inseguire il tuo sogno senza mai smettere di crederci.Ok allora ci sentiamo alla prossima…ciao!!!!

  4. cliccaqui Says:

    @Raffaele
    Grazie per il commento e per il link😀
    c sentiamo ciao🙂

  5. Manu T Says:

    Io l’ ho visto l’ estate scorsa e devo dire che mi è piaciuto un sacco. Adesso non sono proprio informato ma mi sembra che sia il primo film fatto da un regista italiano a hollywood da molto tempo, dai tempi di sergio leone per intenderci…

Lascia un commento

