Per iniziare…

Ciao a tutti…

Innanzitutto benvenuti sul mio blog…🙂

Vorrei subito spiegare il significato di questo nome…

Clicca qui” sono 2 semplici parole che ,inserite nel contesto informatico, per chi vive quotidianamente internet,rappresentano solo un link a “qualcos’altro”. Provando però ad estraniarsi da questo punto di vista,e guardando oltre l’effettivo significato fisico, queste 2 parole manifestano la volontà, di chi ha scritto di proprio pugno qualcosa, a condividere con gli altri un pensiero,un evento vissuto,o qualsiasi altra cosa. In definitiva,queste 2 semplici parole,vogliono dire un’altra cosa altrettanto semplice,comunicare

Lo scopo di questo blog è presto detto; proprio come ho appena fatto nelle righe precendenti,voglio cercare, tramite quello che scriverò, di far vedere le cose da un’altro punto di vista;cosa che,con l’esperienza,ho imparato a considerare fondamentale per riuscire a comprendere veramente a pieno le cose.

Vi ringrazio per aver letto fino a qui.

Ciao🙂

P.s. Non sò quanti articoli pubblicherò su questo blog; potrebbe darsi che ne scriva 3 in un giorno o che non ne pubblichi per un mese…scriverò quando sentirò l’esigenza di esprimere qualcosa; anche se mi auguro di avere questa esigenza molto spesso🙂

P.s. 2 Se per caso qualche “esperto” di italiano dovrebbe leggere questo post, “si, è vero”, visto che quello che ho scritto non è proprio un testo informale, i numeri andrebbero scritti in lettere, ma non l’ho fatto, proprio per risaltare il numero e non farlo confondere con le altre parole, quindi, come si è solito dire: non c’è trippa per gatti🙂 .

Tag: , ,

3 Risposte to “Per iniziare…”

  1. BerserkerWelding Says:

    In effetti il nome del tuo blog mi aveva lasciato un pò perplesso, però è simpatico.
    Anche se da webmaster preferisco evitare link del tipo clikka qui, via li, ecc. meglio usare una parola che identifichi il contenuto della pagina linkata.

  2. cliccaqui Says:

    Ciao…capisco cosa intendi, ma quando ho aperto questo blog non l’ho fatto con l’intezione di toccare un singolo argomento, quindi non era possibile dargli un nome che richiamasse uno specifico argomento.
    Questo nome l’ho scelto anche per richiamare quelli che sono i banali tentativi di attrarre l’attenzione di che naviga,per poi, attraverso quello che scriverò nei post, dimostrare che questo nome và oltre il primo e scontato significato.
    Ciao🙂

  3. Raffaele Says:

    Bè è bello…ancora in fase di costruzione però è partito bene…mi raccomando non fare come me, che il blog lo ha praticamente abbandonato😄
    Ciao alla prossima

Lascia un commento

